Corso Garibaldi 44 temporary store.
In centro a Milano, nel cuore di Brera un "angolo" dove lanciare le proprie creazioni, dove saggiare il mercato e i suoi, gusti, dove testare un nuovo prodotto.
A metà strada nella passeggiata di shopping da via Montenapoleone a Corso Como.
Un pop-up store di 38 metri quadri studiati nei dettagli centimetro per centimetro per creare l'impressione ottica che lo rende grande.
Più economico di una campagna pubblicitaria, meno impegnativo di un vero negozio, il pop-up retail è la soluzione ottimale per far conoscere una nuova attività o per presentare alla clientela già consolidata una novità.
L'obiettivo? Far parlare di sé giocando sull´effetto sorpresa. Creare visibilità intorno a un marchio attraverso un avvenimento diverso dal party o dalle vendite promozionali.
Ossimoro delle tendenze del marketing moderno, riflesso di un modello di consumo ad alta velocità, il pop-up retail, vacant shop o temporary store spunta all'improvviso dal nulla, senza annunciarsi,, per rimanere aperto a tempo determinato (da una settimana a un mese).